top of page
  • Immagine del redattoreprogettosito18

Oroscopo di maggio

Segno per segno l'oroscopo di maggio, il mese di Toro e Gemelli

Scoprite cosa riservano le stelle in questo periodo che ci porta verso la stagione calda.



Ariete

👍👍


Troppo spesso vi fate prendere dall'ansia e rendete tutto più difficile di quanto non sia. La vostra tendenza a voler controllare tutto e tutti può rendervi compagni (di vita o lavoro) poco piacevoli. Provate ad essere più rilassati e non preoccupatevi di problemi che potrebbero benissimo non manifestarsi.








Toro

👍👍👍


Vi aspettano giorni impegnativi in cui le vostre capacità diplomatiche saranno una volta di più una qualità preziosa. Sappiate che attraverso il vostro esempio il vostro senso di adattamento e il dare il giusto peso alle cose può aiutare una persona a voi vicina in difficoltà a reagire al meglio davanti a delle difficoltà.




Gemelli

👍

Non vi state dimenticando di qualcosa? Siete sicuri che quello che talvolta interpretate come mancanze nei vostri confronti possa essere letto dalla parte opposta come poca attenzione da parte vostra? Se proverete a guardare dentro di voi, scoprirete che potreste fare di più.





Cancro

👍

Non pensiate che quello che mangiate o più in generale la cura che avete del vostro corpo non influisca anche sul vostro umore o sul modo in cui vi sentite. Avete mai provato a prendere seriamente in considerazione l'idea di rimettervi un po' in forma? E' la settimana giusta per faro!





Leone

👍👍


Sarete messi sotto stress e avrete l'impressione di non essere capiti. Vi aiuterà riuscire a leggere per tempo la situazione provando ad andare al cuore della questione per poi cerare di esprimere il vostro punto di vista senza esasperazioni o toni di accusa.








Vergine

👍👍👍

E' il momento giusto di osare, prendete il coraggio a piene mani e lanciatevi! Potrà sembrare una pazzia e non necessariamente le cose andranno come avreste sperato. Non scoraggiatevi però perché "tutto ciò che non ci ammazza ci rende più forti!"







Bilancia

👍👍👍👍

Ogni tanto sembra che non vi accorgiate di quanto piacciate alla gente e per questo talvolta avete riguardo a prendervi qualche confidenza in più. Ricordatevi che un complimento, un ringraziamento sentito e quattro parole davanti a un caffè fanno piacere a tutti.





Scorpione

👍

Non pensiate di non essere all'altezza del compito che vi siete dati, troverete dentro di voi tutte le risorse che non sapevate di avere. Quella che hai vostri occhi sembra una montagna inscalabile è in realtà un tragitto da affrontare passo dopo passo con caparbietà.






Sagittario

👍👍

Non siate troppo concentrati su voi stessi, ma provate a mettervi in ascolto delle persone che vi stanno vicino. A volte per timidezza o timore richieste di aiuto o semplice attenzione non sono così chiare da identificare. Cercate di essere più generosi.







Acquario

👍👍


Non siate troppo rigidi e severi con voi stessi e con gli altri. Lasciate correre ogni tanto e valutate quando vale veramente la pena di prendersela o di intervenireTalvolta l'idea che le cose non vadano bene per come sono è solo dentro la vostra testa, talvolta le cose si aggiustano da sole è solo questione di tempo.











Pesci

👍👍👍


Ricordatevi dei vostri successi e datevi ogni tanto il giusto riconoscimento che vi meritate. Talvolta per mille motivi i ringraziamenti e i complimenti non arrivano da chi ci si aspetterebbe, ma questo nulla toglie al vostro impegno e al vostro lavoro. Continuate così!



23 visualizzazioni0 commenti
bottom of page